GWLTV
PLATFORM
LO STREAMING DEL GAMING COME NON LO AVETE MAI VISTO !

LA PRIMA SOLUZIONE PER YOUTUBER, CLUB E AZIENDE DEDICATA AL MONDO DEL GAMING 

TRASMETTI IN DIRETTA, IN DIFFERITA E CREA IL PALINSESTO DEL TUO CANALE PRIVATO  

I TUOI EVENTI IN DIRETTA VISIBILI OVUNQUE 


Trasmettere i tuoi eventi in diretta streaming non è  mai stato cosi facile. Grazie alla nostra tecnologia, sarai visibile in tutto il mondo e su qualsiasi dispositivo senza limite di tempo. GWLTV offre una soluzione completa per creare il tuo canale personale attivo 24 su 24. E mentre trasmetti in diretta puoi registrare l'evento sul tuo spazio memoria.  

LIVE, NEWS, VIDEO ON-DEMAND
FAI SENTIRE SPECIALE I TUOI ISCRITTI !!

LA TUA PLAYLIST
IL TUO PALINSESTO ATTIVO 24 SU 24


Carica i tuoi video all'interno del tuo spazio memoria dedicato, crea le tue plylist con i contenuti che preferisci e dai vita al tuo palinsesto, giorno per giorno come un vero canale televisivo. Salva le modifiche ed il gioco è fatto: la nostra tecnologia farà il resto. Le tue playlist saranno attive e saranno trasmesse 24 su 24 senza limiti. E se vuoi trasmettere un evento in diretta? Nessun problema la nostra tecnologia effettuerà in automatico lo "switch"del canale passando alla modalità GWLPlaylist a GWLTV Live Streaming.


  La creazione delle playlist è molto semplice.   Dopo aver caricato via ftp i video convertiti in .mp4 sarà possibile trovarli all’interno del pannello di controllo e gestirli impostandone l’ordine all’interno della playlist dedicata. Una volta definito l’ordine dei video sarà possibile salvare la playlist e lasciare che il canale streaming mandi in onda i contenuti.

GWLTV

PLAYER VIDEO


Sarà possibile vedere già in anteprima all’interno del vostro pannello di controllo il materiale video che viene trasmesso sul vostro canale. Quando deciderete di andare Live da una telecamera o da un pc, il canale farà in automatico lo “switch” da, playlist a rotazione, a Diretta Live Streaming, senza dover modificare nulla. Al termine della Diretta Live Streaming il sistema farà ripartire l’ultima playlist a rotazione da voi creata, così che il canale web tv sia sempre attivo con contenuti video. Il codice del player video che troverete all’interno del pannello di controllo potrà essere copiato ed incollato sul vostro sito web in totale autonomia. Il player fornito è in HTML5, così da garantire una perfetta riproduzione su tutti i dispositivi fissi (Mac e Pc), mobile (Apple e Android), Smart TV, Chromecast e Amazon Fire Stick tramite mirroring.


GWLTV

CALENDAR

Ogni singolo utente potrà in autonomia creare all’interno delle propria web tv playlist dettagliate per un palinsesto che gira a rotazione 24 ore su 24. Il calendario permette di aggiungere playlist facilmente, impostando mese, giorno, ora, così che il canale web tv sia sempre attivo 24 ore su 24 senza limiti.


GWLTV

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

STREAMING


 GWLTv PLATFORM offre una straordinaria qualità audio e/o video in rapporto al bitrate/banda utilizzato, ha la caratteristica di avere un delay-buffer praticamente
inesistente, annullando tutti i ritardi presenti nelle altre codifiche, rendendo la Vostra trasmissione un vero e proprio "real time". La tecnologia GWLTvServer consente la
codifica live anche di formati FullHD Flash Video (FLV) in formato H264 mediante i protocolli RTSP e RTMP.


BACKBONES


 I collegamenti con il principale Network Access Point italiano (NAP) situato a Milano (MIX) ed il peering diretto alle reti TelecomItalia-Interbusiness e FastWeb permettono al network GWLTv di offrire ai propri Clienti la massima raggiungibilità a livello nazionale. Il CDN, collegato in peering IP diretto sia con i maggiori operatori backbone Tier1 e Tier2 operanti  sulla rete internet (Tiscalinet-Telia- NTT-Level3-Colt-Interoute) che con i NAP di Londra e
Amsterdam (LoNAP, LINX, AMS-IX), garantisce la massima accessibilita' alla rete internazionale utilizzando la tecnologia "MPLS Layer 2" per ottimizzare le performance. 


CONNETTIVITÀ

 
Il CDN (Content Delivery Network) di GWLTv PLATFORM utilizza un sistema di
routing customizzato per la diffusione degli streaming in rete offrendo banda garantita al 99,99%
(S.L.A.) ed è servito da links multipli con capacita' di 20 Gbps tot. sullo switch finale; Il network
(100%CiscoTM) e' basato su standard 10Gb Ethernet (IEEE 802.3) ed e' largamente ridondante in
modo da fornire un interfaccia multipla di rete per l'adozione di eventuali
percorsi differenziati.

Server Monitoring


I nostri tecnici dispongono di sistemi avanzati di monitoraggio per il rilevamento immediato di eventuali problemi presenti sul canale privato. Si controllano la raggiungibilità, lo stato dei servizi, o altri parametri quali: utilizzo processore, carico memoria, stato hard disks etc. Il servizio di assistenza è disponibile H24
e prevede l'intervento immediato sia per operazioni rapide (reboot, back-up etc.), che per l'eventuale sostituzione di servers in caso di hardware failure con personale situato all'interno dei Data Center.

Network

Streaming Server GWLTv
IPV 6 network compatibile 99.99% di banda network garantita. S.L.A. Servers location: Strasbourg (France), St. Louis (USA) CDN. collegato in peering ip diretto con operatori backbone. Utilizzo della tecnologia MPLS che permette performance ottimizzate. Monitoraggio dei server 24h/24. Monitoraggio delle porte TCP – UDP.


Per un corretto funzionamento dello streaming web per dirette televisive è consigliata una linea HDSL, che possa garantire una trasmissione dati costante. 
Streaming GWLTv non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali interruzioni del servizio/non mantenimento degli standard qualitativi concordati a causa di problemi sulla linea internet sopra descritta il cui mantenimento e manutenzione sono ad esclusivo carico del cliente"

GamersWorldLive

Per informazioni e prenotazioni inviaci una mail