NOVITA' AREA51GARAGE

AREA51GARAGE HISTORY

È il 2005 e solo per caso che un giorno Crasydemon e Madking, entrambi di Area51 Tuning Club, si trovano a confrontarsi nell’organizzazione di un nuovo campionato da correre tra amici su Gran Turismo 4. I due tentano quindi di andare oltre i soliti canoni. Prende forma qualcosa di nuovo, un format complesso che da anche origine ad una competizione di durata superiore alla media.
Si sperimentano situazioni, incroci, tipi di vetture. Nascono in breve tempo le CIUPA SERIES e con esse nasce anche AREA51 GARAGE.
Riscuotendo enorme successo tra i piloti di Area51 e molti altri portali del settore, resistendo indenne a oltre due lustri abbracciando anche l’online con GT5, GT6 e tanti altri simulatori di guida come Project Cars.
Il perché del nome ciupa? In molti hanno tentato di scoprirlo, ma senza successo!
Area51 Garage nasce per accumunare la passione per il simracing di un gruppo di appassionati di tuning. Da quell’stante la cosa e cresciuta sempre piu’ tanto che negli anni la community e sempre cresciuta e ha sempre organizzato campionato ed eventi molto particolari e affascinanti.

Aggiornamenti
Area51Garage

https://www.facebook.com/events/1058375631187951/?active_tab=discussion


CI SIAMO!
É giunto il giorno della finale!
lo scenario è il circuito di Le Mans ma nella versione storica ovviamente. Dopo 7 gare tremende la classifica ha decretato il suo verdetto.
I tre team che accendo alla finale sono le due compagini della community di RaceCLub e il team Vacca Gare Racing.
La finale dovrà essere formata dai tre team schierando tutti e cinque i piloti. Una finale a 15 dove i piloti dovranno domare una vera iena dell'asfalto. La Porsche 917/10 Can Am, una bestia da 1000 cavalli in un circuito che sembra semplice ma nasconde delle insidie pericolose.
Per la finale anche il punteggio che decreterà il team vincitore è stato rivoluzionato e solo i prima cinque piloti che taglieranno il traguardo andranno a punti.
La gara prevede il ciclo giorno notte accelerato con un meteo che potrà essere una sorpresa continua visto il secondo slot impostato su casuale con un primo slot coperto e una durata gara di 90 minuti.

Chi riuscirà a tenere i nervi saldi sarà ricompensato.

La diretta live streaming sarà trasmessa nel canale ufficiale Area51 Garage dove ritroveremo Trinita333 a intrattenerci affiancato da KevinSalerno direttamente dai microfoni di On More Time Around e come ospite speciale Zorino100 del team The Outsider.


https://www.youtube.com/c/area51garage


Potrete trovare la live come tutte le info del campionato e della gara anche sul sito di Gamer World Live al link:

https://www.gamersworldlive.com

e nella pagina del club AREA51 GARAGE

E RICORDATE SEMPRE CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!!

LE NOSTRE COMPETIZIONI




CiupaULTIMATESeries

NEW EVENT

TEAM CUP 2020 VINTAGE EDITION

Inizio martedì 7 gennaio 2020

The King of Motorsport 2019
da ottobre a dicembre 2019

Blancpain endurance ciupa 17 settembre 2019 nurb combo evento singolo

Team Cup 2019 luglio/agosto 2019

Ciupa Alternative Series
febbraio/maggio 2019