VPR - TEAM CUP - MONZA/MONACO

Questa settimana torna al Team Cup e gli 8 team impegnati scendono in pista dando il meglio di se stessi! Questa volta gli scenari sono Monza storico e Monaco. Monza apparentemente semplice come tracciato ma a complicare la vita dei piloti ci si mette un acquazzone che rende tutto più complicato! Monaco invece con il suo “o stai davanti o non passi” fa si che in partenza la curva 1 diventi la protagonista di un mega incidente dove. Ed è molte vittime! Alla fine delle del gare la situazione classifica fede il team dei RaceClub 1 qualificati con una gara in anticipo ma Vacca Gate Racing, RaceClub 2 e A-Team Motorsport rispettivamente 2’,3’ e 4’ a una manciata di punti l’uno dall’altro! Gara7 deciderà chi tra questi tre team affiancherà i primi in classifica per firmare la finale a 3 del 17 marzo! Quindi appuntamento al 10 marzo per Gara7.
Durante la settimana si è svolta anche la 4' tappa campionato GT3 targato VPR dove il nostro alfiere KimiF1_P1o1 vi ha preso parte .
Risultato finale, peccato le 3 uscite di pista, 5' assoluto ma 3' di lobby visto la presenza di 2 wild card nonostante sia partito soltanto 7' dato da rallentamenti e penalizzazioni in fase di uscita box
Questo farà salire la classifica attualmente 4'.