TMR NEW WORLD CHAMPION GP2 - KEVIN

NEW WORLD CHAMPION GP2

TMR KEVIN


La GP2 ha il suo nuovo campione del mondo TMR KEVIN.

Entrato nel Gran Premio di Spagna ha subito fatto capire che avrebbe dato del filo da torcere a tutti segnando 9 vittorie totali di cui 6 consecutive quella che avrebbe dovuto essere una stagione d’esordio per acquisire esperienza si è trasformata in una stagione gloriosa.In un colpo solo vince non solo vince il mondiale piloti con 4 gare di anticipo ma anche quello costruttori per la Racing Point assieme al compagno di scuderia TMR James Hunt.

TMR Kevin ha dimostrato di essere una persona straordinaria sia in pista che fuori mai una parola fuori posto, mai una polemica, mai una discussione. Pilota che pensa solamente a correre nella massima correttezza possibile. cosa chiedere di più al baby prodigio di casa TMR

Abbiamo raccolta una breve intervista del suo compagno di scuderia, queste le sue parole :.

Com’è stato correre con Kevin ? “Un ragazzo molto educato che difficilmente perde il controllo sempre pronto a darti una mano veramente un gran compagno; così dovrebbe essere in una scuderia.”

Cosa pensi del suo futuro ? “Sicuramente è senza dubbio uno dei talenti più brillanti di tutto il circuito TMR, Kevin ha dimostrato grande velocità e grande intelligenza durante l’anno ma la cosa che mi ha sbalordito più di tutte è la sua capocorda di azzeccare sempre la mossa giusta come tutti i grandi campioni, questa dote lo porterà sicuramente a lottare per la GP1.”.

kevin tmrpng