GIULISSS, INTERVISTA AL FAVORITO...

Giulisss: "Non ricordo un mondiale così atteso da quando ho iniziato a correre!"

Questa sera su GWL Sport F1 andrà in onda la primissima gara di Formula 1 categoria F1. Per la grande occasione abbiamo sentito "giulisss", pilota della Renault con alle spalle tantissime vittorie sotto la bandiera di ClubItalia. 7 Campionati Piloti e 7 Campionati Scuderia lo rendono il pilota più titolato nella storia del campionato.

Oggi però comincia un nuovo capitolo con l'avvento di GamersWorldLive e abbiamo voluto sentire il suo pensiero sul nuovo percorso della categoria a poche ore dall'inizio.

"Ben ritrovato giulisss, quali sono le tue sensazioni a poche ore dall'inizio del campionato?" 

Giulisss: "Non nascondo che la pressione sia maggiore rispetto agli altri anni, ci sono nuovi piloti molto veloci. Sto ancora prendendo le misure del volante con cui non sono ancora competitivo come vorrei ma ce la metterò tutta come sempre."

"Avverti il passo avanti che il campionato ha avuto e soprattutto c'è qualcosa in particolare che non vedi l'ora di vedere?" 

Giulisss: "Quest’anno c’è davvero tanto hype e tanta tensione prima dell’inizio, non ricordo un mondiale così atteso da quando ho iniziato a correre con ClubIta. Sono davvero curioso di vedere tutto quello che hanno organizzato i ragazzi di GamersWorldLive e gli admin di ClubIta."

"Avendo vinto spesso è chiaro che anche quest'anno partirai favorito in F1, com'è il resto della categoria e come pensi finirà?" 

Giulisss: "Credo che i piloti inseriti quest’anno siano molto competitivi soprattutto sul giro secco e quelli vecchi hanno fatto passi da gigante. Sarà una bella lotta ma nelle 100% conta molto la solidità in gara più che il giro in qualifica e questo mi rassicura. Penso di avere ancora qualcosa in più degli altri nella gestione delle corse: dalle gomme alla benzina e all’ers. Domani finalmente potremo capire davvero i livelli in campo."

"Hai già visto correre Antoniojuve99, il tuo compagno alla Renault? Se sì, cosa ne pensi? I titoli sono importanti, quest'anno più che mai e oltre alla classifica piloti un altro obiettivo sarà la classifica costruttori.." 

Giulisss: "Penso che sia uno dei migliori compagni che potessi scegliere. C’è molta stima tra noi e siamo entrambi determinati a vincere il costruttori con quanto più distacco possibile."

Fonte: Redazione GWL