Gazzetta TMR Abu Dhabi

GP1


Siamo giunti all’ultimo appuntamento del campionato del mondo GP1 TMR series.

Possiamo solo spendere due parole in più per complimentarci con questi tutti i piloti per questa splendida stagione che ci hanno regalato.

Abu Dhabi Yas Marina circuito a dir poco spettacolare lungo e tecnico.

Al via le qualifiche dove un TMR Raptor svetta davanti a tutti portandosi a casa la Pole position con 1.33.511 mettendosi così davanti a Catta e il neo campione del mondo VelocePizza.

Tutti in griglia e partiamo, il Gran Premio ci offre straordinarie prestazioni ricchissime di bagarre avvincenti dalle prime alle ultime posizioni.

TMR the King tenta con solo una sosta Soft-Media e riesce ad arrivare fino infondo ma purtroppo viene ripreso negli ultimi giri e quindi sfuma ancora una volta la vittoria che va a VelocePizza.

TMR Raptor a chiudere il podio.


GP2



Siamo giunti all’ultimo appuntamento del campionato del mondo GP2 TMR series.

Possiamo solo spendere due parole in più per complimentarci con questi tutti i piloti per questa splendida stagione che ci hanno regalato

Benvenuti ad Abu Dhabi ancora titolo già deciso ma c’è ancora un pass per la GP1 lotta che vede coinvolti i piloti TMR Bottas, TMR Rinohammer e TMR Sbiegoss.

Qualifiche che vedono molti colpi di scena: TMR James Hunt fuori in Q2, Sbiegoss danno fatale in Q1 e Rinohammer 10ª posizione.

Pole position del Baby prodigio TMR Kevin con 1.33.6, Bottas secondo e le un ritrovato Kira in 3º.

Si parte qualche contatto in partenza in partenza e TMR Allu in corsa con Foxmark per la

Salvezza danno fatale aprendo così la strada a quest’ultimo che con una 7ª posizione avrebbe la possibilità di mantenere la categoria. TMR Kevin prende il largo e se ne va. Tantissimi i sorpassi e le bagarre a dir poco spettacolari ci accompagnano u questa ultima tappa. Ma i riflettori sono tutti su Bottas che facendo un clamoroso errore, non essere entrato al giro 10 per cambiare le coperture rischia tantissimo facendosi 20 giri su gomma Media, ma alla fine come in una favola tenendo tutti col fiato sospeso fino alla fine riesce con le unghie e con i denti a strappare l’ultimo biglietto per la GP1.


GP3



Siamo giunti all’ultimo appuntamento del campionato del mondo GP3 TMR series.

Possiamo solo spendere due parole in più per complimentarci con questi tutti i piloti per questa splendida stagione che ci hanno regalato.

Siamo qui nella terra degli Emirati Arabi per il Gran Premio di Abu Dhabi dove si terrà l'ultimo appuntamento della serie GP tre TMR.

In qualifica vediamo TMR off Ale che si prende la pole position con il tempo di 1.34.3Seguito da TMR lovelier eduk Ed in terza posizione TMR prelat.Così parte il Gran Premio di Abu Dhabi dove vediamo accesissime e ricchissime bagarre nelle quali vediamo coinvolti tantissimi piloti anche esordienti nei circuiti ufficiali TMR come come Shupry e WackyJupiter Che snocciolando una grandissima prestazione si dimostrano all'altezza da sottolineare anche la splendida prestazione di TMR turbo che dimostrando una grandissima sportività e quello che è il mondo TMR durante un contatto di gara avvenuto si fa da parte facendo passare la vettura da lui coinvolta.

Assistiamo a una fuga di TMR off Ale mentre per il gioco delle penalità Vede donatostefa Concludere in seconda posizione ed in terza TMR allegoricAlex.

Concludendo così questa incredibile stagione GP3.



GP4



Siamo giunti all’ultimo appuntamento del campionato del mondo GP4 TMR series.

Possiamo solo spendere due parole in più per complimentarci con questi tutti i piloti per questa splendida stagione che ci hanno regalato.

Siamo qui in terra araba per assistere all'ultima tappa nel campionato GP4 TMR

Dove vediamo TMR Luigi giocarsi il titolo di campione del mondo con TMR the King in questa ultima ed avvincente prova del mondiale

le qualifiche si concludono con la pole position da parte di Luigi con il 1.33.9 seguito da BobXLee, The King e TMR Lallodan. L'unica chance per Luigi che dista 14 punti dal trofeo iridato e quella di vincere il Gran Premio e che TMR the King termini la sua gara in quarta posizione concludendo così con lo stesso numero di punti ma avendo più gran premi vinti nel corso della stagione andrebbe così a laurearsi campione del mondo.

siamo tutti in griglia e parte il Gran Premio dove vediamo Bob mantenere la sua seconda posizione e lallodan Sorpassare the King e così sembrerebbe che tutto si stia mettendo bene per il pilota campano Luigi quando poco dopo vediamo Lallodan Perdere il controllo della vettura e girarsi cedendo così a Michele the King la terza posizione. È una lotta che va avanti per tutta la durata del Gran Premio ma con grande costanza L'avvoltoio the King restando in terza posizione va a prendersi quello che e il titolo di campione del mondo GP4.